Testata della pagina

Rivista ospitata sulla piattaforma

OJS del CIMEDOC

Aiuto e guida
Cruscotto
Notifiche
  • Vedi
  • Iscriviti
Lingua
Contenuti della rivista

Esplora
  • per fascicolo
  • per autore
  • per titolo
  • Altre riviste
Dimensione dei caratteri

Informazioni
  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bilbliotecari
  • Home
  • Info
  • Login
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Call for Papers
Home > Archivio > V. 2, N. 1 (2008)

V. 2, N. 1 (2008)

Sommario

Articoli

INSEGNAMENTO/APPRENDIMENTO DELL’ITALIANO L2 IN CLASSI PLURILINGUE ARABOFONE LA REALTA’ ALGERINA
BEDDEK BADREDINE
PDF
1-16
ITALIANO L2: UNA VIA ITALIANA
PAOLO E. BALBONI
PDF
17-31
EARLY LANGUAGE LEARNING AND TEACHER TRAINING: A FOREIGN LANGUAGE SYLLABUS FOR PRIMARY SCHOOL TEACHERS
RITA CALABRESE, BARBARA DAWES
PDF
32-53
L'UTILIZZO DELLA CANZONE PER LA PROMOZIONE E L'INSEGNAMENTO DELLA LINGUA, DELLA CULTURA E DELLA LETTERATURA ITALIANA ALL'ESTERO
FABIO CAON, FABRIZIO LOBASSO
PDF
54-69
GLI AUDIOVISIVI NELLA GLOTTODIDATTICA: UN’UNITA’ DI APPRENDIMENTO BASATA SU SEQUENZE TRATTE DAL FILM “VIAGGI DI NOZZE” di CARLO VERDONE
GLORIA CORBUCCI
PDF
70-88
INTERFERENZA FONETICA UN’ANALISI DEGLI ERRORI PIU’ COMUNI COMMESSI DA PARLANTI DI MADRELINGUA ITALIANA NELLA PRONUNCIA DELL’INGLESE
PHYLLISIENNE GAUCI
PDF
89-111
AN EXPERIENCE OF INTER-CULTURAL EDUCATION IN AN EVOLUTIONARY CLASS
DAMIANO LONGO
PDF
112-119
L’INSEGNAMENTO DELLA CULTURA NELLA DIDATTICA DELLE LINGUE STRANIERE IN GERMANIA
TIBERIO SNAIDERO
PDF
120-132
INTERPRETING HUMAN'S PLACE IN NATURE
LILL SARV
PDF
133-142


ISSN: 1970-1861